wp-centrics Fish and Ships Online Help

Calcolo dei costi di spedizione

Cinque opzioni separate di calcolo oppure tutte quante insieme

I costi di spedizione saranno calcolati per ogni regola, con risultati differenti a seconda dell'opzione scelta:

Simple or composite shipping costs

(once):

Se uno o più prodotti soddisfano i criteri di selezione, i costi verranno applicati una volta, indipendentemente da quanti prodotti li soddisfano.

* [quantità]:

I costi calcolati saranno il risultato del prodotto della quantità di prodotti che soddisfa il criterio di selezione del valore immesso.

* peso:

Il costo calcolato sarà il risultato del prodotto del peso dei prodotti che soddisfa il criterio di selezione del valore immesso.

* [gruppo]:

I costi calcolati saranno il risultato del prodotto del numero dei gruppi (vedi la sezione di aiuto raggruppa per che soddisfa il criterio di selezione del valore immesso.

% (percentuale):

La percentuale verrà calcolata basandosi sul prezzo del prodotto prima delle tasse. Se c'e' un prezzo di vendita, questo verrà usato.

Composito:

Possiamo impostare quattro calcoli alla volta: una volta, * quantità, * gruppo e %. Quelli che sono impostati con valore 0 non influenzeranno il calcolo.

Stai attento con il raggruppamento:
Ricorda che se impostiamo i prodotti raggruppati in qualsiasi maniera, questi saranno usati per il calcolo dei costi come un blocco singolo: tutti i prodotti del gruppo, o nessuno (guarda la sezione aiuto raggruppamento ).

Inoltre!

I differenti criteri di raggruppamento ti daranno la flessibilità di cui hai bisogno, per coprire qualsiasi possibilità:

Group-by

wp-centrics Fish and Ships